SPURGO FOGNATURE

Autospurgo Ortiz provvede con efficienza e tempismo per effettuare lo spurgo di fognature e pozzi neri. Grazie all'impiego di mezzi di ultima generazione, l'azienda è in grado di intervenire in qualsiasi contesto urbano, anche attraversando piccole strade o giungendo in destinazioni di difficile accesso. L'intervento consiste inizialmente in una videoispezione accurata che permette ai tecnici Ortiz di valutare come intervenire, con quali attrezzature, pianificando ogni fase di operazione di spurgo.

Aspirazione liquidi, solidi e detriti melmosi

In seguito viene effettuata l'aspirazione dei liquami, dei materiali solidi e di quelli melmosi per poi procedere con il lavaggio e la bonifica dei pozzi neri, delle fosse e dei condotti. Questi scarti vengono smaltiti presso siti autorizzati rispettando le normative vigenti in materia. In questo senso, affidandovi all'azienda aretina sarete supportati a 360° in un servizio completo: dal sopralluogo gratuito al trasporto finale dei detriti.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie di fogne

La manutenzione delle fognatura è importante al fine di garantire la piena funzionalità del pozzo ed evitare spiacevoli blocchi: è per questo motivo che si consiglia non solo un intervento nel caso di blocco totale ma una pulizia periodica della propria rete fognaria. Ortiz fornisce un supporto indispensabile sia per manutenzioni ordinarie che straordinarie.