SMALTIMENTO RIFIUTI URBANI, SPECIALI E NON

Autospurgo Ortiz gestisce la raccolta, il trasporto e lo smaltimento di rifiuti solidi urbani, speciali e non speciali presso strutture dedicate, impiegando automezzi idonei e sicuri, per garantire un'operazione rispettosa delle normative in materia ecologica e ambientale.

Trasporto e smaltimento rifiuti speciali

Ad Arezzo, l'azienda è in grado di recuperare e smaltire rifiuti provenienti da ogni processo produttivo, suddividendoli per tipologia: i rifiuti speciali, ad esempio, richiedono un trattamento particolare e accurato per evitare la contaminazione dell'acqua e del suolo con sostanze tossiche per l'uomo e l'ambiente. Nella categoria dei rifiuti speciali rientrano gli scarti provenienti da attività:

  • edilizie;
  • ospedaliere;
  • industriali;
  • amministrative.

Il personale qualificato di Autospurgo Ortiz gestisce ogni operazione con grande cura e avvalendosi di attrezzature certificate, inoltre, risolve ogni problematica riferita a bonifiche ambientali e offre un'esperta consulenza in materia ecologica.

Rispetto per l'ambiente in ogni servizio ecologico

L'azienda toscana si propone come punto di riferimento nel settore dei servizi ambientali e dello smaltimento di rifiuti ed è in possesso di tutti i requisiti professionali ed etici per poter svolgere un'attività che è direttamente collegata all'ambiente e alla salute dei cittadini. Inoltre, Autospurgo Ortiz offre soluzioni immediate per intasamenti, allagamenti, rotture di tubature e disotturazione fosse biologiche.