Lavaggio fognature

Ortiz è azienda specializzata nel lavaggio di fognature e nei servizi di autospurgo in senso lato. La ditta è in grado di intervenire in tempi celeri in tutta la provincia di Arezzo e nei paesi limitrofi per effettuare disotturazioni e videoispezioni di pozzi neri, operando con grande successo nel campo dei servizi ecologici. Nel caso specifico della pulizia delle reti fognarie, l'impresa interverrà con mezzi appropriati e con sistemi all'avanguardia.

Pulizia con acqua ad alta pressione

Per effettuare il lavaggio delle fognature Ortiz utilizza delle sonde idrodinamiche capaci di emettere potenti getti d'acqua. L'alta pressione del fluido porta alla completa rimozione dei detriti presenti, ripristinando la funzionalità della rete. Il sistema canal-jet è un metodo veloce ed estremamente efficace, adatto a manutenzioni ordinarie e straordinarie e che può essere impiegato in qualsiasi tipologia di conduttura.

Videoispezioni per scegliere la giusta procedura

L'operazione, svolgibile in contesti urbani anche di difficile raggiungimento, è preceduta da un'accurata videoispezione, realizzata con microtelecamere dagli esperti Ortiz. Questa tecnica consente di verificare la presenza di impedimenti o di perdite all'interno della tubatura. Al termine delle riprese, i tecnici dell'azienda vi consegneranno un video contenente l'intera registrazione.