Disotturazione tubi

Spesso capita che gli scarichi dei lavandini o dei sanitari si otturino ed è necessario l'intervento dell'idraulico, o meglio, di professionisti d'interventi ecologici, come gli operatori di Autospurgo Ortiz, l'azienda che gestisce anche la disotturazione di tubi di scarico, l'ostruzione di reti fognarie, canali e condotte di impianti idraulici privati, industriali e pubblici.

Disotturazioni e video ispezioni di tubature e fognature

Le operazioni di disotturazione possono avvenire con due metodi: chimici o meccanici. Autospurgo Ortiz preferisce impiegare modalità poco aggressive, che preservino lo stato e la "buona salute" dell'impianto idraulico, evitando perciò di utilizzare prodotti chimici troppo aggressivi, che con il tempo possono depositarsi creando ingorghi, difficili da eliminare: l'azienda toscana impiega metodi meccanici, supportati da mezzi dall'alta tecnologia e da ugelli spruzzatori e di soffiaggio. Inoltre, Autospurgo Ortiz svolge videoispezioni per accertarsi che non vi siano rotture o eventuali guasti nei tubi o altri problemi che possono essere causa di problemi futuri.

Interventi su impianti civili e industriali

Grazie alle attrezzature e alle tecnologie all'avanguardia, Autospurgo Ortiz, con sede ad Arezzo, è divenuta un partner affidabile per privati, aziende ed enti pubblici che desiderano interventi competenti, professionali e tempestivi anche per il carico e smaltimento di rifiuti, bonifica industriale manutenzione ordinaria e straordinaria di depuratori.